SPEDIZIONI:
Vengono effettuate con Corriere espresso (BRT, SDA, UPS, TNT, PALLEX). Le spedizioni vengono effettuate a pagamento avvenuto ed entro 2-3 giorni lavorativi per articoli disponibili a negozio. La consegna avviene indicativamente da 1 a 5 giorni dalla spedizione, variabili in base al tipo di prodotto e alla destinazione.
Costi:

(Per la sezione negozio on-line la spesa di spedizione sarà visualizzata nell'ultimo passaggio dell'acquisto)
Per acquisti tramite ordini via e-mail oppure nella sezione "negozio on-line" i costi di spedizione indicativi sono:

-PACCHI (Singoli fino a 30 kg o più pacchi con peso totale da 30 a 80 kg)
euro 13,00 fino a 10 kg
euro 16,00 da 10 a 25 kg
euro 25,00 da 25 a 50 kg
euro 36,00 da 50 a 80 kg
 -PALLET (oggetto singolo e/o fragile con peso superiore a 50 kg, più oggetti pesanti, articoli non spedibili in pacchi)
PALLET da 50 a 150kg: 50,00 nord, 60,00 centro, 75,00 sud, 90,00/110,00 calabria/isole
PALLET fino 300kg: 60,00 nord, 70,00 centro, 85,00 sud, 100,00/120,00 calabria/isole
Per pesi superiori e articoli non calcolabili automaticamente preventivi su richiesta.
 

NOTA per spedizioni pesanti: Per oggetti singoli con peso superiore a 50 kg, per le fontane e i lavandini, la spedizione viene effettuata su pallet con corriere BRT o PALLEX. L'indirizzo di spedizione dovrà essere un luogo accessibile a camion lunghezza 6-8 metri, il bancale verrà scaricato a piano strada con sponda idraulica. Se il luogo di consegna si trova in zone disagiate, strade strette o inaccessibili e non adatte a mezzi per trasporti pesanti, dovrete cambiare destinazione per permettere lo scarico.

Si avvisa inoltre che per lo scarico con sponda idraulica e con traspallet manuale é necessario obbligatoriamente un piano di appoggio solido (cemento, asfalto ecc.) NO GHIAIA O STERRATO.

E' richiesto un recapito telefonico per preavviso e dovrà essere presente il destinatario (o chi per esso) al ricevimento della merce. IN CASO DI RICONSEGNA PER DESTINATARIO ASSENTE NONOSTANTE IL PREAVVISO, VERRA' ADDEBITATO AL CLIENTE E SARA' PARI AL 50% DEL COSTO DI SPEDIZIONE.

Tutte le consegne si intendono effettuate al piano strada, il corriere non effettua servizio di facchinaggio cioè non porta la merce in casa o all'interno della vostra abitazione.
 
- Qualora, per causa imputabile al cliente, non sia possibile effettuare la riconsegna della merce o la stessa non sia stata concordata dal cliente con il corriere nel termine anzidetto (ovvero 5 giorni lavorativi a decorrere dal fallimento del primo tentativo di consegna), Cre.ar. non sarà tenuta a consegnare la merce ordinata, né sarà tenuta a restituire il prezzo pagato dal cliente in virtù della transazione effettuata.
-In nessun caso la ditta Cre.ar. potrà essere responsabile per il ritardo della consegna da parte del corriere;
La merce viaggia sempre a carico del destinatario acquirente e sotto il suo rischio. Il venditore non può rispondere per il danneggiamento o per la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.
-Un pacco non consegnato per destinatario assente potrà avere un secondo tentativo di consegna oppure andare in giacenza presso la filiale del corriere o le poste (un avviso sarà recapitato nella buca lettere del destinatario).  Se non verrà ritirato dal destinatario nel periodo di giacenza di circa 7 giorni, può ritornare al mittente o essere abbandonato. In ogni caso non saranno accettati reclami o richieste di rimborso.

-Eventuali spese di giacenza, a causa di consegne oltre i termini o per la ripetuta mancata risposta del cliente ai tentativi di contatto effettuati dal corriere, saranno totalmente a carico del Cliente.
-IMPORTANTE: Per effettuare la spedizione abbiamo bisogno obbligatoriamente di un recapito telefonico.

Non è necessaria registrazione al sito per procedere all'acquisto.

negozio on line giardinaggio